Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CARTA DI CREDITO USA PREPAGATA

CARTA DI CREDITO USA PREPAGATA 31 Lug 2017 23:50 #1108

Ciao!

Non offriamo più questo vecchio servizio dal momento in cui abbiamo implementato quello di Personal Shopper, mi dispiace!

Buona serata :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CARTA DI CREDITO USA PREPAGATA 31 Lug 2017 23:15 #1107

• xmabi2
  • Fresh Boarder
fasalerno ha scritto:
Buongiorno,
volevo avere delle info su questa modalità di acquisto, che permetterebbe di bypassare il problema dell'acquisto diretto su quei siti che non permettono il pagamento con carte di credito non americane.
Come funziona? Eventuali pro e contro?

Riporto in vita questa discussione..... Come posso fare per acquistare su un sito che accetta solo carte di credito US ONLY?
Ho visto che avete il servizio di personal shopping ma non posso utilizzarlo per quello che interessa a me. Infatti si tratta di vendite lampo che spesso durano solo pochi minuti e sarebbe quindi impossibile delegare l'acquisto a voi. Fino a qualche giorno fa il sito accettava amazon pay e quindi me la sono cavata così. Ma da oggi ho visto che accetta solo carte US ONLY...

Qualche consiglio? Grazie mille.

CARTA DI CREDITO USA PREPAGATA 29 Nov 2012 10:01 #210

• fasalerno
  • Fresh Boarder
Buongiorno,
volevo avere delle info su questa modalità di acquisto, che permetterebbe di bypassare il problema dell'acquisto diretto su quei siti che non permettono il pagamento con carte di credito non americane.
Come funziona? Eventuali pro e contro?
Moderatori: Alex Kinney
This website is protected by RSFirewall!, the firewall solution for Joomla!

Pagamenti e Sicurezza

SSL

Certificazione

Spedizionidagliusa è certificata per la spedizione di batterie al litio

Spedizionidagliusa è una società certificata per la spedizione di batterie al litio