Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ottimizzazione pacco

Ottimizzazione pacco 05 Gen 2016 13:10 #890

Ciao Massimo.
e' possibile chiederci di smontare il pezzo , troverai un'apposita sezione che recita :"Prepariamo tutti i pacchi proteggendo i tuoi acquisti e allo stesso tempo cercando di ridurne l’ingombro. Se però hai esigenze particolari per l’imballaggio o per la verifica della conformità dei prodotti ricevuti puoi darci leistruzioni qui , il servizio costa $ 9,00. Esempio sono le scarpe , dovrete indicare se NON volete le scatole poiché sara' spedito tutto con gli imballi originali", dovrai cliccare questa casella e decrivere cio' che desideri.
La spedizione e' sempre door to door ( la consegneranno nelle tue mani )
La valutazione spetta a te soltanto quindi su questo non possiamo darti consigli ( trovi anche una sezione per darci il valore da te ritenuto piu' opportuno ).
Se vuoi approfondire di piu' mandaci una mail con il tuo telefono saremo felici di accontentart.i

un saluto
lo staff
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ottimizzazione pacco 05 Gen 2016 01:06 #889

• maCHo
  • Fresh Boarder
1- Salve, sto valutando di comprare un decespugliatore .
Ho già fatto un preventivo volumetrico .
Siccome l'oggetto è bello lungo 180cm è possibile nella fase vostra di ottimizzazione smontare sotto
mio consenso l'oggetto per ridurne la lunghezza-volume ?
nella fattispecie sarebbe da sfilare la punta rocchetto filo e o il motore dall'asta , sono tre viti in croce (niente liquidi)e vi illustrerei dettagliatamente l'oggetto e come fare .
es:

2- La spedizione comprende il viaggio solo sino alla dogana o fino a casa mia nel costo (dazi a parte) ?
3- Che percentuale c'è che un pacco-volume simile passi inosservato alla dogana (iva dazi) ? :P (il costo reale è sui 400$)pensavo di valutarlo sui 250

grazie ,Massimo da Bergamo ita
Ultima modifica: 05 Gen 2016 01:41 da maCHo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Alex Kinney
This website is protected by RSFirewall!, the firewall solution for Joomla!

Pagamenti e Sicurezza

SSL

Certificazione

Spedizionidagliusa è certificata per la spedizione di batterie al litio

Spedizionidagliusa è una società certificata per la spedizione di batterie al litio