Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Complimenti per il servizio.

Complimenti per il servizio. 21 Ago 2017 12:23 #1124

Buongiorno!

Se desidera ri-spedire al mittente qualcosa che arriva nel suo box, deve mandarci una mail con i dettagli (nome/cognome, numero di box, qual è l'oggetto da rispedire, indirizzo a cui ri-spedirlo, eccetera). Non gestiamo queste situazioni personali in pubblico, ce ne prendiamo cura privatamente.

A riguardo dei box, non deve aprirne uno nuovo per ogni singolo acquisto che fa. Quando ne apre uno, dentro può raccoglierci tutta la merce che desidera (diversi oggetti, da diversi venditori, da diversi shop online o siti web). Una volta che deciderà di aver comprato tutto ciò che le serviva, farà la dichiarazione e il box verrà automaticamente chiuso. Al successivo "giro di acquisti" dovrà aprire un ulteriore box. E così via, di volta in volta .. :)

La ringraziamo molto per i complimenti! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Complimenti per il servizio. 21 Ago 2017 11:19 #1123

Vi faccio i complimenti per il servizio, il mio pacco è arrivato questa mattina senza alcun problema, il costo del servizio è ragionevole, efficiente e molto veloce. Volevo però porvi un quesito, ho aperto un'altro box per un acquisto, se io non sono più interessato alla merce e chiedo di annullare l'ordine, voi rispedite al mittente il pacco?, come vi comportate?, ben inteso che il mio pacco non sia ancora al mio domicilio ma deve arrivare nel box prenotato.

Altra cosa, i box aperti vengono chiusi quanto la merce viene rispedita al mio indirizzo, devo aprire sempre ogni nuovo box per ogni acquisto che faccio?
Ultima modifica: 21 Ago 2017 11:20 da ROBERTO CADARIO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Alex Kinney
This website is protected by RSFirewall!, the firewall solution for Joomla!

Pagamenti e Sicurezza

SSL

Certificazione

Spedizionidagliusa è certificata per la spedizione di batterie al litio

Spedizionidagliusa è una società certificata per la spedizione di batterie al litio